L'operazione a Mongrando

In casa una serra per coltivare la marijuana: arrestato a 42 anni dalla Polizia

Sequestrate una trentina di piantine di diverse misure. Trovato anche dell'hashish e materiale vario per far crescere la cannabis indica.

In casa una serra per coltivare la marijuana: arrestato a 42 anni dalla Polizia
Elvo, 24 Aprile 2020 ore 11:23

In casa una serra per coltivare la marijuana: arrestato a 42 anni dalla Polizia.

Serra in casa

Un “coltivatore diretto” di… marijuana, 42 anni, di Mongrando, del quale per il momento non sono state fornite le generalità, è stato arrestato l’altro giorno dalla Polizia di Stato per detenzione di droga finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini

I poliziotti sono arrivati al presunto spacciatore attraverso una attività di indagine che ha individuato un canale di rifornimento di droga destinata al mercato biellese. In particolare, nel primo pomeriggio di mercoledì (22 aprile), a Mongrando, dopo un servizio di osservazione e controllo, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del sospettato che ha consentito di trovare una vera e propria serra artigianale contenente 27 piante di cannabis indica di varie misure nonchè della sostanza stupefacente del genere hashish pronta per essere spacciata.

Tutto il materiale

E’ stato inoltre trovato materiale utilizzato per la coltivazione, la pesatura e in confezionamento della droga. A quel punto per il padrone di casa sono scattate le manette.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno