Ieri ad Andorno Micca

In bilico con l'auto sul burrone: paura per una donna ieri in Valle Cervo

L'auto rimessa in carreggiata dai Vigili del fuoco e dai Carabinieri.

In bilico con l'auto sul burrone: paura per una donna ieri in Valle Cervo
Cronaca Cervo, 09 Luglio 2021 ore 13:13

In bilico con l'auto sul burrone: paura per una donna ieri in Valle Cervo.

In regione Narenteggio

Tanta paura, al confine con il terrore puro, per una donna ieri sera in territorio del comune di Andorno, in regione Nareteggio. La donna, 54 anni, residente in Valle Cervo, ha rischiato davvero grosso quando, forse a causa della strada resa viscida dalla pioggia e dai tanti residui vegetali portati dal maltempo, ha perso il controllo della sua Opel Corsa che ha puntato dritto verso il burrone, rimanendo peraltro in bilico sul piccolo baratro.

Uscita dall'abitacolo

In qualche modo, dopo aver contenuto la paura, la donna ha prima chiesto aiuto ai Carabinieri del comando di Andorno e ai Vigili del fuoco, poi è riuscita piano piano a uscire dall'abitacolo senza che, per fortuna, l'auto precipitasse di sotto. All'arrivo dei soccorsi, l'automobilista si trovava già all'esterno della sua vettura, ancora tremante per la disavventura.

Auto rimessa in carreggiata

Grazie ai Vigili del fuoco, l'auto è stata rimessa in carreggiata. Così, dopo aver sbrigato le normali pratiche con i Carabinieri, la donna ha potuto far ritorno a casa con la sua stessa auto.