Ieri a Quaregna Cerreto

In azione la gang delle monetine: derubata della borsetta un'altra pensionata

Uno ha distratto la signora, l'altro ha commesso il furto. Rubati soldi, documenti e oggetti personali.

In azione la gang delle monetine: derubata della borsetta un'altra pensionata
Pubblicato:

E fanno tre. A tanto ammontano i furti con destrezza registrati in pochi giorni nei parcheggi dei supermercati con il trucco delle monetine. Uno dei farabutti getta delle monete a terra distraendo la massaia intenta a posare le borse della spesa nel bagagliaio. L'aiuta persino a raccogliere le monetine. E, nel frattempo, un complice di quello sconosciuto all'apparenza gentile, apre la portiera dell'auto e ruba la borsetta dell'ingnara massaia.

All'Esselunga di Quaregna

L'ultimo furto del genere è avvenuto ieri nel parcheggio dell'Esselunga di Quaregna ai danni di una pensionata di 72 anni che abita a Valdengo. Mentre uno dei ladri ha fatto cadere le monetine proprio di fronte alla donna, il complice ha aperto la portiere e ha rubato la borsetta contenente del denaro, effetti personali, il telefono cellulare e il portafogli.

Le indagini dei Carabinieri

Con la segnalazione del furto sono state diramate le ricerche da parte dei Carabinieri cossatesi per cercare di rintracciare i ladri che hanno però avuto il tempo di far perdere le loro tracce.

Seguici sui nostri canali