In arrivo le ambulanze per... animali

L’associazione Avi cerca volontari per aprire a breve una sede anche nel Biellese.

In arrivo le ambulanze per... animali
Pubblicato:
Aggiornato:

In arrivo le ambulanze per... animali.

Progetto nato a Savona

Un grande progetto che nasce a Savona nel 2014 e che pian piano si sta sviluppando in tutto il Nord Italia, con sedi già operative a Savona, Varese, Novara , Asti e Torino.
Un primo avvicinamento al progetto iniziale era già stato fatto circa un anno fa da un gruppo di attivisti del M5S di Biella, con in testa Simone Schintu, il quale, lavorando con tenacia e determinazione anche al di fuori dell’ambito politico ,è riuscito a dare il via ad un ambizioso piano di lavoro.

Interventi di primo soccorso

Il presidente di Avi, Gian Marino Dotti, darà ad Avi Biella tutto l’apporto necessario e indispensabile affinché possa prender vita questo bellissimo programma che sarà di grande aiuto e contributo al benessere ed in casi estremi alla salvezza dei nostri amici animali. Oltre ad interventi di primo soccorso, Avi offrirà un servizio anche per trasporto presso strutture e cliniche veterinarie, presidio veterinario in manifestazioni e concorsi ippici e recupero di grandi animali in difficoltà.

Il servizio completo in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali