Il tutorial sulla spesa sexy di Emily Angelillo finisce sulla stampa inglese

L'indignazione per il programma tv Rai condotto da Bianca Guaccero ha superato i confini italiani arrivando oltremanica.

Il tutorial sulla spesa sexy di Emily Angelillo finisce sulla stampa inglese
Cronaca 30 Novembre 2020 ore 14:35

Il tutorial sulla spesa sexy di Emily Angelillo finisce sulla stampa inglese. L’indignazione per il programma tv Rai condotto da Bianca Guaccero ha superato i confini italiani arrivando oltremanica.

Il tutorial  finisce sulla stampa inglese

E’ arrivato oltremanica il tutorial sulla spesa sexy trasmesso da “detto Fatto”, programma della tv nazionale italiana coondotto da Bianca Guaccero. Hanno riportato la notizia del servizio pubblico e della valnga di critiche anche alcuni dei quotidiani più famosi del Regno Unito: The Sun, Daily Mail, The Guardian.

Intanto Emily Angelillo, la coreografa e ballerina biellese finita nella bufera social in seguito al suo sketch – giudicato sessista – a “Detto Fatto”, trasmesso martedì su Rai Due, alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne si dice “amareggiata e dispiaciuta”. Nel tutorial finito nell’occhio del ciclone era stata chiamata a «mostrare come si cammina sui tacchi. Ed è ciò che ho fatto – dice -, tant’è vero che nessuno ha mai parlato di “spesa sexy”, come invece è stata “etichettata” dai media. Quello del supermercato (un luogo in cui, di solito, non si indossano scarpe con il tacco alto) voleva soltanto essere un siparietto ironico a chiusura della lezione».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità