Il saluto dei “trapiantati” al dott. Ilario Mauro Berto, andato in pensione

Domenica 12 gennaio si è svolto un pranzo per festeggiare il direttore di nefrologia, dialisi e trapianti dell'ospedale Degli Infermi.

Il saluto dei “trapiantati” al dott. Ilario Mauro Berto, andato in pensione
Biella Città, 16 Gennaio 2020 ore 17:17

Il saluto dei “trapiantati” al dott. Ilario Mauro Berto, andato in pensione. Domenica 12 gennaio si è svolto un pranzo per festeggiare il direttore di nefrologia, dialisi e trapianti dell’ospedale Degli Infermi.

Il saluto al dott. Ilario Mauro Berto

Si è svolto domenica,  all’ Agora Palace a Biella il “Pranzo dei Saluti” con oltre 90 persone persone tra trapiantati di rene, famigliari, personale infermieristico e medico del reparto. Tutti insieme hanno festeggiato il dr. Ilario Mauro Berto, direttore della Nefrologia, Dialisi e Trapianti dell’ Ospedale degli Infermi di Ponderano, che nei primi giorni di gennaio è andato in pensione. “Sicuramente ci manchera’ tantissimo – fanno sapere dalla delegazione di presenti –  e non dimenticheremo la sua dedizione nei nostri confronti”.
Ora in qualita’ di presidente dell’Aido biellese il dott. Berto continuera’ il suo impegno a favore della divulgazione della donazione degli organi.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve