Lutto

Il mondo della scuola piange la scomparsa del professor Flavio Fazzini

Aveva 78 anni. Era stato insegnante alle medie di Occhieppo Inferiore. L'ultimo saluto lunedì nella chiesa parrocchiale di Pralungo

Il mondo della scuola piange la scomparsa del professor Flavio Fazzini
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto nel mondo della scuola per la scomparsa, all'età di 78 anni, del professor Flavio Fazzini. L'insegnante, ora in pensione, aveva prestato servizio anche alle medie di Occhieppo Inferiore.

Lascia una sorella, Elia Pia

Ad annunciarne il decesso sono stati, in queste ore, la sorella Elia Pia con Mario. Al loro dolore si è unito quello di tutti i parenti e gli amici. Un ricordo anche da parte dell'Università popolare biellese, di cui da tantissimi anni era una figura centrale: "Ci ha lasciati il Professor Flavio Fazzini storico docente e collaboratore UPB - fanno sapere dall'Upb - ma soprattutto un amico che ricorderemo sempre con tanto affetto per la sua simpatia la sua umanità e la sua disponibilità. UPB si stringe ai familiari in questo triste momento"

Lunedì l'ultimo saluto

Il Santo Rosario sarà recitato domani, sabato 8 aprile, alle ore 18, nella Sala del Commiato della Casa funeraria Defabianis di Biella (strada Santa Maria di Campagnate 35/a), di fronte al cimitero Urbano, dov'è possibile rendere visita all'ex professore dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30.

Il funerale sarà celebrato lunedì 10 aprile alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Pralungo.

Al termine del rito funebre, la salma di Flavio Fazzini riposerà accanto ai suoi cari, nella tomba di famiglia del cimitero del Vandorno.

Seguici sui nostri canali