Commozione a 5 Stelle

Il Ministro Lucia Azzolina a Biella per Zanotti: “Marco mi disse: di strada ne farai”

Biella Città, 21 Febbraio 2020 ore 16:12

Il Ministro Lucia Azzolina in visita a Biella per ricordare Marco Zanotti e per parlare agli studenti del ruolo dell’istruzione

Il Ministro Lucia Azzolina a Biella per ricordare Marco Zanotti

Oggi, venerdì 21 febbraio, il Ministro Lucia Azzolina è stata a Biella dove, a partire dalle ore 10.30, ha partecipato alla cerimonia di premiazione delle scuole vincitrici del concorso in memoria di Marco Zanotti, l’indicato provveditore agli studi mancato nel febbraio di due anni fa. La cerimonia si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IIs Gae Aulenti, in viale Macallè 54.

La commozione di Lucia Azzolina: “Mi disse: di strada ne farai”

Inoltre, alle 18.30 parteciperà all’inaugurazione delle nuove aule dell’Università Popolare Biellese, BPBeduca, a Cossato, in via Martiri della Libertà 14. “Indimenticabile figura di altissimo profilo umano e culturale che ho avuto modo di conoscere personalmente e al quale personalmente devo tanto” ha esordito  il Ministro dell’Istruzione tradendo una certa commozione, presentando la seconda edizione del Premio Zanotti. “Marco era una persona che ascoltava moltissimo e con un pizzico di ironia bonaria che non dimenticherò mai. Ricordo una chiacchierata con lui dove mi disse “Sei giovane ma preparata e sono certo che di strada ne farai”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità