Il Giro d'Italia stamattina fa tappa a Ciriè

L’arrivo dei ciclisti per la ventesima tappa, che da Susa porta a Cervinia, è previsto indicativamente tra le 11 e le 11.50.

Il Giro d'Italia stamattina fa tappa a Ciriè
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Giro d’Italia, oggi, sabato 26 maggio,  fa tappa a Ciriè.

Il Giro d’Italia fa tappa a Ciriè

Ciriè si sta preparando ad accogliere nel migliore dei modi la più importante competizione ciclistica italiana. L’arrivo dei ciclisti per la ventesima tappa, che da Susa porta a Cervinia, è previsto per oggi, indicativamente tra le 11 e le 11.50, a seconda dell’andatura dei corridori. Il percorso, arrivando da Robassomero, si snoda tra via Stura, via San Pietro, via Robassomero, via Torino. E poi ancora Corso Martiri della Libertà, via Roma, via San Giovanni. Per poi procedere, quindi, verso il Comune di Front.

Le modifiche alla viabilità di oggi

Per consentire il transito dei corridori del Giro d’Italia all’interno della Città di Cirié sono state disposte modifiche alla circolazione e sosta nelle aree interessate dall’evento. In particolare, dalle 7 alle 12 di oggi, sabato 26 maggio, sarà vietata la sosta in via Robassomero (tra corso Generale Dalla Chiesa e via Torino) e in corso Martiri Della Libertà. Sarà inoltre vietato il transito, dalle 9.30 alle 12 nelle vie Stura e San Pietro (S.P. 18). Robassomero, Torino (da via Robassomero a corso Martiri Della Libertà). Piazzale della stazione, corso Martiri Della Libertà, via Roma (fino a via San Maurizio), via San Giovanni.

Seguici sui nostri canali