calcio in lutto

Il dramma di Aymane giovane calciatore della Biellese che ha perso la mamma

Il dramma di Aymane. La mamma era malata da tempo. Allenamenti sospesi per solidarietà al ragazzo.

Il dramma di Aymane giovane calciatore della Biellese che ha perso la mamma
Pubblicato:
Aggiornato:

"Società, allenatori e dirigenti tutti, si stringono per un messaggio di condoglianze e di vicinanza al nostro Aymane El Achkaoui, giovane promessa degli allievi 2007, per la prematura scomparsa della mamma Nazha". E' il messaggio di cordoglio della Biellese Calcio legato al dramma vissuto nelle scorse ore dal giovane Aymane, 16enne calciatore bianconero. La donna, di circa cinquant'anni, era malata da tempo.

Le condoglianze delle giovanili

«Aymane era sempre seguito agli allenamenti dal papà - spiegano i dirigenti delle giovanili - sapevamo che la madre non stava bene». La società, dopo aver fatto le sue sentite condoglianze, ha deciso di sospendere la seduta d'allenamento in programma ieri pomeriggio per solidarietà nei confronti del ragazzo.

In lutto anche il Cossato

Nelle stesse ore lo sconforto ha raggiunto anche i suoi vecchi compagni e la società in cui Aymane ha mosso i primi passi da calciatore, l'Asd Cossatese: "La Società tutta si stringe attorno ad Aymane El Achkaoui, ex giocatore della nostra Scuola Calcio, per il terribile lutto che ha colpito la famiglia".

Seguici sui nostri canali