Il dolore per la morte di Sergio Cugnolio: "Sarei passata alla Vigilia, ho qui il tuo regalo"
Mancato a 66 anni, lascia una figlia. Gli struggenti messaggi degli amici più cari
Lutto a Biella, Vigliano Biellese e tra i tantissimi amici che ne piangono la scomparsa, per la morte di Sergio Cugnolio, avvenuta nei giorni scorsi all'età di 66 anni. "Sarei passata a prenderti stasera per festeggiare la vigilia. Ho qui il tuo regalo" il messaggio con il quale l'amica Cinzia gli dice addio.
Sergio Cugnolio lascia una figlia e tanti amici
La famiglia ne ha annunciato oggi la perdita comunicando la data delle esequie di Sergio Cugnolio, che verranno celebrate domani, venerdì 27 dicembre alle ore 15 partendo dalla chiesa parrocchiale di Chiavazza. Cugnolio riposerà nel cimitero del suo paese di origine, Vigliano Biellese. Lascia nel dolore in particolare la figlia Monica con il marito Andrea, la sorella Laura con il marito Pierluigi, il nipote Stefano.
Lo struggente messaggio dell'amico Andrea
Toccante il messaggio di un suo grande amico, Andrea F.:
"Sono sempre stata una persona alla quale non è mai mancata la parola, la risposta pronta... Però oggi sei riuscito a farmi stare zitto... Te ne sei andato con la stessa umiltà con la quale hai vissuto.... Non me lo dovevi fare amico mio.... Dovevamo ancora andare a farci una pescata insieme, dovevamo parlare delle nostre amate Land Rover..... Dovevamo.... Dovevamo... Invece mi hai lasciato solo.... Adesso con chi starò a chiacchierare al telefono fino all'una/due di notte???? Voglio ricordarti mentre corri tra le stelle.... TVTB".
Dalla famiglia un grande ringraziamento a un altro grande amico, Maurizio Ramella Benna, alla Croce Rossa e "al servizio dialisi dell'ospedale di Ponderano per le amorevoli cure prestate negli anni".