Cronaca
caso mediatico e profezia di burioni

Il dentista no vax di Biella con il braccio al silicone in tv a Non è l'Arena

L'odontoiatra Guido Russo da Massimo Giletti su La7 mercoledì sera. Duello a distanza tra il conduttore biellese ed Enrico Mentana

Il dentista no vax di Biella con il braccio al silicone in tv a Non è l'Arena
Cronaca Biella Città, 07 Dicembre 2021 ore 10:41

Il primo a profetizzarlo, pubblicamente, con un tweet lo scorso 3 dicembre era stato il professor Roberto Burioni: "Si accettano scommesse: tra quanto vedremo quello che voleva vaccinare il braccio in silicone in prima serata?".

E puntualmente, nelle scorse ore, si è fatta sempre più concreta - anche se non dai canali ufficiali del conduttore - l'ipotesi della partecipazione del dentista no vax di Biella con il braccio al silicone alla prossima puntata di Non è l'Arena. Com'è noto, il conduttore, Massimo Giletti, è un biellese come lo stesso Guido Russo, l'odontoiatra 57enne di Bioglio, con studio in via Roma, divenuto celebre a livello mondiale per aver tentato di ottenere il green pass facendosi iniettare il vaccino nel braccio finto, di silicone.

Il duello tutto La7 tra Mentana e Giletti

Una conferma indiretta che il dentista attualmente più famoso d'Italia e non solo (Guido Russo, appunto) sarà ospite a Non l'Arena della prossima puntata, mercoledì 8 dicembre, l'ha data Giletti intervistato dalla Stampa per rispondere a un tweet del direttore del Tg de La7 Enrico Mentana, che rivendicava di non aver mai ospitato voci no vax nel suo tg: “Io contrasto questo metodo - aveva ribattuto Giletti - Sono un anarchico di questo mestiere e porto nel mio programma ogni forma di contraddizione. Non censuro, faccio domande scomode per smascherare le fake. Ognuno a casa si farà la propria idea. Posso non essere d’accordo con Montagnier, Freccero e Cacciari, ma hanno il diritto alla parola e non solo perché sono intellettuali. Sono contrario a portare in tv solo il pensiero mainstream. Bisogna ascoltare tutte le voci, è importante che una trasmissione dia spazio anche a chi la pensa diversamente da me ma come 8 milioni di persone No Vax e No Green Pass. Criminalizzare è sempre un errore”.

Il post di Mentana contro le ospitate no vax in tv

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter