Il cordoglio della città per la scomparsa di don Gariazzo

Le bandiere del municipio sono a mezz’asta dalla mattina di mercoledì 13 febbraio, in segno di lutto per la scomparsa di don Carlo Gariazzo. Il sacerdote, 79 anni, era il parroco della cattedrale di Santo Stefano.

Il cordoglio della città per la scomparsa di don Gariazzo
Biella Città, 13 Febbraio 2019 ore 16:50

Il cordoglio della città per la scomparsa di don Gariazzo.

A mezz’asta

Le bandiere del municipio sono a mezz’asta dalla mattina di mercoledì 13 febbraio, in segno di lutto per la scomparsa di don Carlo Gariazzo. Il sacerdote, 79 anni, era il parroco della cattedrale di Santo Stefano. “Per questo era il “vicino di casa” del Comune” ricorda il sindaco Marco Cavicchioli, “un vicino sempre pronto a collaborare e ad accogliere le numerose iniziative che nel corso di questi ultimi anni sono state organizzate in piazza Duomo, proprio sotto le sue finestre. Soprattutto, era un uomo di immensa bontà e disponibilità verso il prossimo. Per questo mancherà a tutta la città e non solo ai suoi parrocchiani che hanno avuto la fortuna di averlo più vicino”.

I funerali

I funerali si celebreranno venerdì 15 alle 15 in Duomo dove alle 20,30 di giovedì 14 sarà recitato il Rosario. In segno di rispetto mercoledì pomeriggio la pista di pattinaggio di piazza Monsignor Rossi è rimasta chiusa.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità