Il consigliere leghista invita a pranzo la turista di Biella
La donna al centro di un caso con un cameriere: "Le donne valgono meno dell'ultima ruota del carro"

Sulla vicenda della turista di Biella "maltrattata" verbalmente da un cameriere a Varazze (Eco di Biella lunedì in edicola) il capogruppo della Lega in Regione Liguria, si è offerto di invitare a pranzo la malcapitata: "la invito a pranzo e le
dimostrerò che la Liguria è meravigliosa e che i liguri hanno un grande cuore"
La provocazione dell'imprenditore Valle
“Rispondo molto volentieri alla provocazione dell’imprenditore Andrea Valle che mi ha chiamato in causa per offrire
un pranzo alla turista di Biella vittima di insulti sessisti da parte di un cameriere straniero in un ristorante a Varazze. Anche se non spetterebbe a me scusarmi con la signora per l’accaduto, la contatterò e la inviterò a pranzo per farle degustare i nostri prodotti locali e il vino del nostro territorio. Le dimostrerò che la Liguria è meravigliosa e accogliente, la cittadina di Varazze è una delle perle della nostra riviera di ponente, e che i liguri sono persone dal grande cuore” ha dichiarato in una nota Stefano Mai, capogruppo della Lega in Consiglio regionale.
La vicenda è scaturita da un post della turista biellese che denunciava il trattamento subito da un cameriere che a ristorante aveva servito il caffè a lei dopo i due commensali (uomini) al tavolo. "Le donne non sono nulla - avrebbe detto l'improvvido cameriere - valgono meno dell'ultima ruota del carro".