dall' ospedale

Il consigliere Corrado Neggia rassicura dopo il terzo intervento chirurgico

“Tre anni fa questi medici mi hanno salvato la vita”.

Il consigliere Corrado Neggia rassicura dopo il terzo intervento chirurgico
Cronaca Biella Città, 12 Febbraio 2021 ore 14:58

Il consigliere Corrado Neggia rassicura dopo il terzo intervento chirurgico. “Tre anni fa questi medici mi hanno salvato la vita”.

 Corrado Neggia rassicura

Commovente post su facebbok del consigliere comunale Corrado Neggia che rassicura gli amici dopo il terzo delicato intervento chirurgico.

“RINGRAZIAMENTI DI VERO CUORE. In questa grigia giornata mi bacia comunque il sole in fronte. Dopo una lunga gestazione finalmente ho portato a compimento il terzo intervento chirurgico. Adesso confidiamo che il quarto sia quello risolutivo”.

Ringraziamenti

“Senza banalità alcuna ringrazio di cuore il professor Roberto Perinotti responsabile del reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Biella, il professor Mario Trompetto luminare internazionale della Clinica Santa Rita di Vercelli-Policlinico di Monza e le rispettive équipe per la loro riconosciuta maestria e professionalità. Unisco ai ringraziamenti il pensiero riconoscente verso chi nel 2017 ha contribuito a salvarmi la vita: il dottor Paolo Pramaggiore, il dottor Luca Chiappo e staff della Chirurgia Generale dell’Ospedale di Biella. Buona giornata a tutti e un grazie infinito al mare di amici e conoscenti che si sono premurati di avere mie notizie senza farmi mancare preziosissimi incoraggiamenti. Vostro Corrado”.

Pensiero al sindaco

“Un grazie enorme – conclude il consigliere biellese nel post – ad una grande persona che mi onora della sua amicizia, nonché driver personale all’alba di un martedì di speranza, Claudio Corradino”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli