Il Comune di Biella ora vende cinque automezzi

Il bando per partecipare all'asta.

Il Comune di Biella ora vende cinque automezzi
Biella Città, 24 Ottobre 2019 ore 08:30

Il Comune di Biella ora vende cinque automezzi.

Automezzi in vendita

Il Comune di Biella indice un’asta pubblica per la vendita di 5 automezzi, in unico lotto di proprietà della Città, in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale 149. Si tratta di 1 Autocarro Fiat Iveco 80E15, 1 Terna Massey Ferguson MF50 HX SF 4, 1 Rullo compressore 60 quintali, 1 Rullo compressore 30 quintali, , 1 Fiat Panda Van. L’asta si svolgerà ai sensi delle vigenti di legge, con il metodo delle offerte segrete in aumento o in equivalenza rispetto al prezzo posto a base di asta. Le caratteristiche essenziali dei veicoli raggruppabili in unico lotto, oggetto dell’asta pubblica, sono contenuti nel bando di gara pubblicato sul sito del Comune di Biella all’indirizzo comune.biella.it/web/atti-pubblicazioni/bandi-gara/bandi-gara-attiv. I mezzi sono posteggiati presso il magazzino Comunale in via Ivrea, 20 e potranno essere visionati previa prenotazione telefonica ai numeri: 015/35.07.207 e 015/35.07.260.

Le offerte

Nel corso di detto sopralluogo potrà altresì essere visionata la documentazione disponibile.
Il concorrente interessato potrà far pervenire la propria offerta all’Ufficio Protocollo al seguente indirizzo: “Comune di Biella – Ufficio Protocollo – Via Battistero 4 – 13900 Biella, entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 novembre 2019 con le modalità previste dal bando di gara. Attraverso questa cessione l’amministrazione intende introitare somme da destinare ad altre spese.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve