L'operazione lampo

Il cane del ladro di biciclette (scoperto e denunciato) morsica un Carabiniere

Dieci giorni di prognosi per il militare. Raffica di accuse per l'indagato. Restituita la mountain bike del valore di più di mille euro.

Il cane del ladro di biciclette (scoperto e denunciato) morsica un Carabiniere
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ladro di biciclette è stato rintracciato e denunciato grazie a una commessa che ha assistito alla scena del furto e ha poi dato ai Carabinieri l'imput che ha consentito di risolvere il caso a tempo di record. Purtroppo, mentre veniva identificato, il ladro ha lasciato che il proprio cane aggredisse e morsicasse uno dei militari che ha riportato ferite giudicate guaribili in dieci giorni. Il ladro, oltre che per il reato di furto aggravato, è stato così denunciato anche per lesioni personali colpose e malgoverno di animali.

Rubata davanti al supermercato

La bici rubata è una mountain bike di marca Merida del valore di oltre mille euro. Il furto è avvenuto pochi giorni fa intorno alle 16 nei pressi di uno dei supermercati di via Papa Giovanni 23° a Occhieppo Inferiore. Non appena hanno avuto le indicazioni e anche grazie a un filmato registrato da una delle telecamere a circuito chiuso presenti in zona, i Carabinieri si sono subito recati a casa del ladro dove hanno trovato e resituito la bicicletta.

Seguici sui nostri canali