i dati della pandemia

Il Biellese sta guarendo, stop morti e casi gravi

Quinto giorno senza decessi, fermi da sabato a quota 165. Crescono i guariti, sono 350. 

Il Biellese sta guarendo, stop morti e casi gravi
Pubblicato:

Il Biellese sta guarendo, stop morti e casi gravi. Quinto giorno senza decessi, fermi da sabato a quota 165. Crescono i guariti, sono 350.

Il Biellese sta guarendo

Da giovedì scorso a ieri sono stati 31 i nuovi casi positivi al Covid-19 riscontrati secondo il bollettino che la Regione Piemonte quotidianamente dirama per fotografare la situazione. Nel Biellese siamo vicini ai mille casi, precisamente 997. Quinto giorno senza decessi, fermi da sabato a quota 165. Crescono i guariti, sono 350.

Ospedale

Intanto buone notizie giungono anche dall’ospedale di Biella. Martedì è stato infatti dimesso dalla terapia intensiva l’ultimo paziente affetto da Covid. Attualmente il reparto, dunque, non fa segnalare nessun infetto. Restano invece un centinaio i pazienti ricoverati tra terapia intensiva e altri reparti al Degli Infermi. Un numero decisamente inferiore ai 220 toccati durante il tragico mese di marzo, quando si è toccato il picco.

Pronto soccorso

Sono calati a 2-3 accessi al giorno quelli dei pazienti che presentano sintomi da Covid. Mentre crescono gli accessi per altre patologie. Si sta piano piano tornando alla normalità.

Leggi l'ampio approfondimento su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 7 maggio

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

 

Seguici sui nostri canali