Il Biellese sta guarendo, stop morti e casi gravi
Quinto giorno senza decessi, fermi da sabato a quota 165. Crescono i guariti, sono 350.
Il Biellese sta guarendo, stop morti e casi gravi. Quinto giorno senza decessi, fermi da sabato a quota 165. Crescono i guariti, sono 350.
Il Biellese sta guarendo
Da giovedì scorso a ieri sono stati 31 i nuovi casi positivi al Covid-19 riscontrati secondo il bollettino che la Regione Piemonte quotidianamente dirama per fotografare la situazione. Nel Biellese siamo vicini ai mille casi, precisamente 997. Quinto giorno senza decessi, fermi da sabato a quota 165. Crescono i guariti, sono 350.
Ospedale
Intanto buone notizie giungono anche dall’ospedale di Biella. Martedì è stato infatti dimesso dalla terapia intensiva l’ultimo paziente affetto da Covid. Attualmente il reparto, dunque, non fa segnalare nessun infetto. Restano invece un centinaio i pazienti ricoverati tra terapia intensiva e altri reparti al Degli Infermi. Un numero decisamente inferiore ai 220 toccati durante il tragico mese di marzo, quando si è toccato il picco.
Pronto soccorso
Sono calati a 2-3 accessi al giorno quelli dei pazienti che presentano sintomi da Covid. Mentre crescono gli accessi per altre patologie. Si sta piano piano tornando alla normalità.
Leggi l'ampio approfondimento su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 7 maggio
ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella