appello della famiglia

Il 18enne biellese scomparso su "Chi l'ha visto?"

Nasre Dinne, 18 anni, di Biella scomparso da casa dopo una discussione con il padre. Ormai sono circa tre settimane che il giovane non dà più notizie di sé. 

Il 18enne biellese scomparso su "Chi l'ha visto?"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 18enne scomparso su "Chi l'ha visto?".  Nasre Dinne, 18 anni, di Biella (nell’immagine la sua scheda), scomparso da casa dopo una discussione con il padre. Ormai sono circa tre settimane che il giovane non dà più notizie di sé.

Il 18enne scomparso su "Chi l'ha visto?"

Se ne sta occupando anche la nota trasmissione di Rai 3, “Chi l’ha visto?”, del caso del giovane biellese Nasre Dinne, 18 anni, di Biella (nell’immagine la sua scheda), scomparso da casa dopo una discussione con il padre. Ormai sono circa tre settimane che il giovane non dà più notizie di sé. La conduttrice del noto programma Rai, Federica Sciarelli, ha iniziato ad occuparsi qualche giorno fa della scomparsa dello studente. Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe comunque di un allontanamento volontario. L'ultima volta, infatti, Nasre Dinne sarebbe stato avvistato alla stazione ferroviaria di Milano. Era il 27 novembre, nemmeno una settimana dopo la scomparsa. Nessuno sa la destinazione che avrebbe preso. Delle ricerche sono state interessate anche le forze dell’ordine, ma considerato che il ragazzo è diventato da poco maggiorenne e quindi per la legge può decidere in modo autonomo anche di allontanarsi dalla famiglia, procedere non appare semplice. Sarebbe stato comunque diramato una “allert” internazionale.

Seguici sui nostri canali