Cordoglio

Ieri in Duomo l'addio a Sandro Castellani, le parole di Marta Bruschi: "Sarà sempre con noi"

Stroncato da un malore a 57 anni, la città si è stretta intorno ai famigliari. Le parole della compagna: "È ancora presente, lo sarà sempre"

Ieri in Duomo l'addio a Sandro Castellani, le parole di Marta Bruschi: "Sarà sempre con noi"
Pubblicato:

"Ma com’è possibile? Sandro, un infarto? Era sanissimo". Sono queste le parole con cui Marta Bruschi ricostruisce la dinamica di quei fulminei istanti che hanno portato alla morte del suo compagno Sandro Castellani, mancato a 57 anni nella notte fra domenica e lunedì: le pronuncia in un duomo riboccante di persone, riunitesi ieri mattina per dargli l’ultimo saluto.

Ad ascoltarla sembra che ci sia tutta la città, riunitasi nella cattedrale di Santo Stefano per rendergli onore: non solo gli amici e i parenti, non solo il sindaco Marzio Olivero e altri esponenti politici biellesi, che hanno voluto trasversalmente manifestare con la propria presenza la vicinanza a Marta Bruschi, candidata del Pd a sindaco di Biella alle scorse elezioni, ma anche i “semplici” concittadini che sapevano quanto Castellani abbia fatto per il territorio biellese, del quale era profondamente innamorato.

Servizio completo in edicola oggi, giovedì 16 gennaio, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali