Raccolta fondi

Hydro rinascerà, aperto il crowdfunding. Ecco come donare

Il messaggio: “I muri crollano, ma noi restiamo in piedi”.

Hydro rinascerà, aperto il crowdfunding. Ecco come donare
Biella Città, 23 Ottobre 2020 ore 08:30

Hydro rinascerà, aperto il crowdfunding. Ecco come donare. Il messaggio: “I muri crollano, ma noi restiamo in piedi”.

Hydro rinascerà, aperto il crowdfunding

Hydro lancia una raccolta fondi per rinascere, più forti di prima.

”I muri crollano – affermano da Hydro- ma noi restiamo in piedi. La notte tra il 3 e il 4 ottobre l’alluvione che ha colpito il Piemonte ha coinvolto e sconvolto anche il Biellese e il torrente Cervo, infuriato e indomabile, ha travolto l’edificio che ospitava il nostro spazio, devastandolo completamente. Adesso siamo senza una casa fisica, ma pieni di voglia di rimetterci al lavoro per aprire un nuovo spazio nel più breve tempo possibile. Chiedere aiuto a tuttte e tutti coloro che hanno trascorso anche solo un’ora a Hydro è inevitabile, così come è inevitabile agire in fretta e senza risparmiarsi per far conoscere il nostro progetto a quante più persone possibili ovunque, proprio adesso che dobbiamo e vogliamo ricostruirlo “dalle fondamenta”.

Vogliamo tornare a vivere in uno spazio della stessa sconvolgente potenza umana di Hydro, che solo la sconvolgente potenza del torrente è riuscita ad abbattere. Voi tutte e tutti sarete al nostro fianco in questa impresa piena di coraggio, immaginazione, forza dirompente della comunità. Spazio Hydro non c’è più, ma We Are Hydro!“.

Chi volesse sostenere la campagna per il nuovo HYDRO può farlo al link https://www.produzionidalbasso.com/project/wearehydro/

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità