Ha 35 anni ed è scomparso nella zona di Oropa: continuano le ricerche
Sarebbe stato visto l'ultima volta lungo la Passeggiata dei Preti. Dopo la galleria di Rosazza trovata la sua busta della spesa.
E' scomparso da qualche giorno. Ha 35 anni ed è di Pettinengo. Chi lo avesse incontrato avverta le forze dell'ordine.
Sabato l'ultimo avvistamento
E' stata presentata ieri ai Carabinieri del comando di Bioglio la denuncia di scomparsa di Enrico Cominato (nella foto), 35 anni, di Pettinengo, scomparso ormai da qualche giorno. L'ultimo avvistamento risale alle 9 e 40 del mattino di sabato 1° aprile. L'uomo è stato visto a Oropa, all'interno del noto "Caffé Deiro". Da quel momento in poi di Cominato si sono perse le tracce. Ieri notte, oltre la galleria di Rosazza, sul versante della Valle Cervo, è stata trovata una busta della spesa che il biellese il giorno della scomparsa aveva con sé.
Forse lo hanno incontrato
Ne è certo un testimone che avrebbe raccontato ai Carabinieri di avere incontrato lo scomparso sabato pomeriggio lungo la Passeggiata dei Preti, sopra a Oropa, fornendo peraltro una descrizione sia delle caratteristiche fisiche sia dell'abbigliamento indossato da quell'uomo. Alle ricerche, proprio in quella zona, stanno partecipando gli uomini del Soccorso alpino, i Carabinieri, la Guardia di finanza, i volontari dell'antincendi boschivi e ovviamente i Vigili del fuoco che hanno messo sul campo i cani delle loro unità cinofile.