Guidava ubriaco, uomo di Valdengo nei guai

Nei guai uomo di 48 anni che vive a Valdengo. Aveva nel sangue un tasso alcolico da record. Denunciata anche una giovane donna.

Guidava ubriaco, uomo di Valdengo nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Guidava ubriaco, ma è stato scoperto e denunciato dai carabinieri.

Guidava ubriaco, nei guai

Ora C.M., 48 anni, residente a Valdengo, dovrà rispondere dell'accusa di guida in stato di ebbrezza. Sottoposto al test dell'etilometro aveva nel sangue un tasso alcolico oltre quattro volte superiore al limite della legge. L'auto che guidava, una Citroèn C3 è stata sequestrata

Nei guai dopo l'incidente

L'uomo è uno dei due automobilisti rimasti coinvolti nell'incidente avvenuto sabato sera a Vigiliano Biellese, in prossimità del semaforo presente di fronte alla concessionaria Nissan. A scontrarsi sono state la C3 dell'uomo e una Volkswagen Tiguan. A seguito dell'incidente nessuno è rimasto ferito.

Altra denuncia

Nei guai anche una giovane donna, sorpresa ubriaca dai carabinieri. Ora La donna, L.L., 26 anni, che vive a Cossato, dovrà rispondere dell'accusa di guida in stato di ebbrezza. La donna, fermata per un controllo mentre percorreva via De Mosso a Biella, è risultata positiva al test dell'etilometro che ha riscontrato 1.1 grammo d'alcol per litro di sangue.
Shama Ciocchetti

Seguici sui nostri canali