la riapertura

Gli Orsi: il 75% dei negozi ha riaperto. E ci sono ulteriori misure di sicurezza

Al centro commerciale aumentano gel igienizzanti, pulizie e ricambi d'aria

Gli Orsi: il 75% dei negozi ha riaperto. E ci sono ulteriori misure di sicurezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli Orsi: il 75% dei negozi ha riaperto. E ci sono ulteriori misure di sicurezza.

Riapertura totale nei prossimi giorni

In seguito alla revoca dello stato di emergenza in Piemonte e alla conseguente autorizzazione a riprendere le attività che erano state sospese, il Centro Commerciale Gli Orsi presenta le misure che sono state attuate per garantire la sicurezza dei visitatori, dei punti vendita, dei fornitori di servizi e dei dipendenti.
Oggi il Centro Commerciale Gli Orsi vede operativi circa il 75% del totale dei negozi del centro commerciale. I ristoranti all’interno dell’area ristorazione possono effettuare il servizio di delivery e take away e l’attivazione di questo servizio sarà graduale. Nei prossimi giorni è infatti prevista l'apertura di altri esercizi, che attualmente si stanno adeguando alla legislazione vigente per poter operare che prevede, per il Piemonte, la possibilità di riaprire al pubblico dal 23 maggio.

Alessandro D’Angelico, Direttore del Centro Commerciale Gli Orsi, sottolinea: "Gli Orsi, dopo un periodo di apertura parziale dovuta alla dichiarazione dello stato di emergenza, vede oggi aperta la maggior parte dei suoi punti vendita. Oggi, infatti, il 75% dei nostri negozi è in funzione e in questo momento la nostra priorità assoluta rimane la sicurezza e il benessere di tutti coloro che visitano e lavorano all’interno del centro, garantendo loro un ambiente
sicuro e confortevole. Per questo, abbiamo implementato misure che includono l'installazione di dispenser di gel disinfettante in tutti gli ingressi del Centro, oltre a cartelli e annunci tramite il nostro sistema interno di comunicazione con i clienti, che ricordano le corrette pratiche di distanziamento sociale”.

Le misure di sicurezza

Le misure di sicurezza attuate dal Centro Commerciale Gli Orsi comprendono:
- Installazione di dispenser di gel disinfettante presso tutti gli ingressi del Centro
- Rafforzamento delle squadre di pulizia per garantire una pulitura e una disinfezione più frequenti di tutte le superfici.
- Rafforzamento delle procedure di igienizzazione dei sistemi di ventilazione del Centro e di tutte le apparecchiature per il condizionamento dell’aria. Il sistema di aria condizionata del Centro Commerciale Gli Orsi ricambia l'aria ogni 25 minuti.
- Collocazione di cartelli e messaggi broadcast attraverso il sistema di radio interna del centro per incoraggiare le corrette pratiche di contatto sociale, con particolare attenzione alla necessità di rispettare una distanza minima di
sicurezza.
- Supporto agli affittuari per la riapertura dei loro esercizi nel rispetto di tutte le linee guida stabilite dalle autorità.

Seguici sui nostri canali