Gli alpini biellesi piangono Enzo Tonella
Il cordoglio del gruppo Ana di Portula e dell'amministrazione comunale di Coggiola

Lutto nel mondo delle penne nere biellesi, proprio nei giorni in cui Biella, dopo anni di tentativi andati a vuoto, ha ottenuto l'assegnazione della storica Adunata degli Alpini nel 2025, è morto uno dei suoi esponenti storici più rappresentativi, soprattutto in Valsessera, Enzo Tonella.
Il cordoglio della Sezione Alpini di Portula
Al cordoglio dei famigliari, la moglie Santina, i figli Paolo, Roberto e Stefano, si sono uniti nelle scorse ore quelli del Gruppo Alpini di Portula e dell'amministrazione comunale di Coggiola "vigina al dipendente comunale Paolo Tonella per la perdita del papà".
Tonella aveva 89 anni e lascia nel dolore anche le nuore Katja e Lara e gli adorati nipoti Lorenzo ed Emy oltre alle sorelle Ermella e Annamaria. I funerali avranno luoto a Portula Matrice martedì prossimo, 31 ottobre, alle ore 10 partendo dalla Chiesa parrocchiale. Questa sera alle 18 la recita del snto rosario. Dalla famiglia - attraverso l'impresa Strobino - un particolare ringraziamento al diacono Adirano Prederigo per le attenzioni prestate.