Menu
Cerca

Gisella ed Enzo, amore senza età su Rai 3

Giovedì 2 gennaio alle 20.25, su Rai 3, andrà in onda una puntata di “Non ho l’età”, in cui si racconterà la storia d’amore nata sul web tra Gisella Botta, di Ponderano, e il casertano Crescenzo, per tutti Enzo, Cacciapuoti.

Gisella ed Enzo, amore senza età su Rai 3
Grande Biella, 30 Dicembre 2019 ore 08:30

Gisella ed Enzo, amore senza età su Rai 3.

Coppia di Ponderano in onda

Giovedì 2 gennaio alle 20.25, su Rai 3, andrà in onda una puntata di “Non ho l’età”, in cui si racconterà la storia d’amore nata sul web tra Gisella Botta, di Ponderano, e il casertano di Cancello ed Arnone Crescenzo, per tutti Enzo, Cacciapuoti. Sono stati proprio loro ad essere intervistati, e a rivivere le emozioni vissute, all’interno del programma dedicato ai sentimenti della terza età. Due giorni di riprese nel Biellese, compiute da una squadra di tre persone nei mesi scorsi, che con garbo hanno descritto la nuova vita della coppia, ormai insieme da quattro anni. «Una bella esperienza - dicono ad Eco di Biella - oggi ci godiamo la pensione e le nostre passioni». Oltre a qualche simpatico ed innocente battibecco.

Il servizio completo in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA