Cronaca
dramma

Giovane papà muore improvvisamente a Tenerife

Si attende l'esecuzione di un'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Giovane papà  muore improvvisamente a Tenerife
Cronaca 05 Settembre 2022 ore 13:30

Una notizia sconvolgente quella dell'improvvisa morte di Damiano Mazza, 33 anni di Rivarolo che si era trasferito a Tenerife: lo riportano i colleghi di Primailcanavese.it.

Giovane papà di Rivarolo muore improvvisamente

Damiano Mazza è morto improvvisamente a Tenerife, sul corpo del giovane sarà effettuata l'autopsia per fare luce sulle cause del decesso. La notizia si è diffusa nelle scorse ore a Rivarolo dove Damiano Mazza era molto conosciuto e stimato. Per molti anni ha lavorato con il fratello Giorgio nella birreria  «Mai a Letto»  di Rivarolo. Si era poi trasferito con la moglie e la figlia a Tenerife dove aveva avviato un sua attività professionale.

Il ricordo del fratello Giorgio

Appresa la tragica notizia della morte di Damiano, sono stati numerosi i ricordi sui social da parte di amici e parenti. Struggente il ricordo del fratello Giorgio a cui Damiano era profondamente legato e con cui aveva appunto condiviso anche un percorso professionale.

PER TUTTO CIÒ CHE HAI FATTO
PER TUTTO CIÒ CHE HAI DETTO
PER TUTTO CIÒ CHE ABBIAMO FATTO INSIEME
SARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE FRATELLO 
Non sei mai stato uguale agli altri, ti sei sempre distinto e sei sempre stato 2 passi avanti ai tuoi coetanei e non solo, sia di testa che di palle.
Sei cresciuto in fretta , anche facendoti rispettare e hai cominciato a lavorare già quando eri minorenne e non ti sei mai fermato.
Ora che eri li a Tenerife , avevi anche dimostrato a tutti che c'è l'avevi fatta a realizzare il sogno di tantissimi; quello di trovare la forza e il coraggio di lasciare tutte le sicurezze e ricominciare una propria vita con una propria attività , in un posto migliore e paradisiaco come le Canarie, insieme a tua moglie e tua figlia.
Sono Orgoglioso di te , proprio pochi sono riusciti in questa impresa , anzi quasi nessuno, se non a parole, perché tu parole non ne facevi tante e non ti sei mai fidato dei pagliacci che ne facevano tante.
Leale , vero , sincero , bello e con le palle, sempre pronto ad aiutare, stiloso , guerriero, sveglio, intelligente, intraprendente, umile e con un forte senso per la famiglia e il lavoro, mancherai per sempre e il mondo senza te sarà diverso.
ORA CHE CAMMINI TRA LE STELLE SEI ETERNO, INDIMENTICABILE E INSOSTITUIBILE.
SANGUE DEL MIO SANGUE FRATE' TI VORRÒ PER SEMPRE BENE .
SEI STATO IL MIGLIORE E L'UNICO CHE RIVORREI COME FRATELLO .
MASSIMO RISPETTO BRO 
FAI BUON VIAGGIO E RIPOSA IN PACE ASPETTAMI PERCHÉ UN GIORNO CI RIVEDREMO".
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter