il dramma

Giovane manager 29enne muore a Biella. Dolore per Cassie Yang

Il dolore dei genitori, del fratello e del compagno biellese Simone Muccilli. L'amore scoppiato all'università.

Giovane manager 29enne muore a Biella. Dolore per Cassie Yang
Pubblicato:
Aggiornato:

Una morte prematura e imprevedibile, una bella carriera e grande amore interrotti troppo presto. E' una tragedia che tocca da vicino il biellese quella che ha portato via a soli 29 anni Yang Keyuan, per tutti Cassie, giovane manager cinese in forza da alcuni anni (dopo la laurea alla canadese Windsor University) al gruppo FCA e attualmente Coordinatrice alla riduzione dei costi del Gruppo Iveco per conto della società di consulenza Amaris Consulting.

Cassie, mancata ieri all'ospedale di Ponderano, era originaria della regione cinese di Wuhan e a Torino (già in forza a FCA e Pininfarina in passato) viveva con l'amore della sua vita, Simone Muccilli,  di Biella. Si erano probabilmente conosciuti durante il periodo universitario in Canada, alla Windsor University, la stessa Università nella quale si specializzò Sergio Marchionne. Anche Simone (laurea specialistica al Politecnico di Torino in ingegneria automobilistica) e un Project Manager di Stellantis a Torino.

Venerdì l'addio a Biella di Cassie Yang

Venerdì 30 dicembre alle ore 15 sarà possibile dare l'ultimo saluto a Cassie presso le camere mortuarie dell'oxspedale di Ponderano. A darne notizia, oltre allo stesso Simone, i genitori, la mamma Whou Yaling, il papà Yang Guang, il fratello Yang Xingyu, gli affezionati Natale e Donatella.

Seguici sui nostri canali