account clonato

Giovane donna di Biella vittima di un macabro scherzo. La sua morte in un incidente annunciata su Facebook

"E' stata coivolta in un gravissimo incidente stamattina ed é deceduta poche ore fa. Il corpo a Biella nei prossimi giorni". Poi lei rassicura tutti: "Sto bene"

Giovane donna di Biella vittima di un macabro scherzo. La sua morte in un incidente annunciata su Facebook
Pubblicato:
Aggiornato:
"Purtroppo veniamo ad informarvi, che N. è stata coivolta in un gravissimo incidente stamattina ed é deceduta poche ore fa.
Il corpo sarà trasportato a Biella nei prossimi giorni dove si terrà il Funerale". Ma non è vero niente. E' un macabro scherzo di pessimo gusto.

L'account clonato di una giovane donna di Biella per uno scherzo terribile

Qualcuno le ha clonato l'account di facebook e nel pomeriggio di oggi, fingendosi una persona vicina alla giovane donna, madre di due figli, ne ha annunciato la morte di un tragico incidente stradale. Ma era tutto falso: nessun incidente e men che meno il decesso della vittima di uno scherzo agghiacciante. In pochi minuti decine di amici hanno espresso il loro sgomento, ma subito qualcuno ha insinuato il dubbio. Hanno provato a chiamarla, il numero risultava staccato. Ma il numero era cambiato perché la vittima, N., da qualche tempo si è trasferita all'estero per lavoro. Forse in Svizzera.

Alla fine un amico è riuscito a mettersi in contatto con lei, poi un altro, e ancora un terzo. Le hanno parlato al telefono e lei ha rassicurato tutti. "Mi ha detto che le hanno clonato l'account di facebook" e quindi N. non può entrare sul suo profilo per cancellare quel terribile messaggio e dire a tutti che sta bene, che non le è successo niente. Così ha chiesto agli amici di farlo per lei, di rassicurare tutti che sta bene.

Seguici sui nostri canali