Giovane biellese su Rai 2

Veronica Lacara a "Detto fatto". Insieme al fidanzato Giovanni Ciprì è stata ospite di Filippo Nardi.

Giovane biellese su Rai 2
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane biellese su Rai 2.  Veronica Lacara a "Detto fatto". Insieme al fidanzato Giovanni Ciprì è stata ospite di Filippo Nardi.

Giovane biellese su Rai 2

Un anno e mezzo fa aveva partecipato alle selezioni di Miss Italia. Non era riuscita a superare le prefinali nazionali, ma era comunque tornata a casa contenta. La  biellese Veronica Lacara è tornata in tv dieci giorni fa. Insieme al fidanzato Giovanni Ciprì, il 13 gennaio, ha partecipato a “Detto Fatto”, programma tv in cui i presentatori cercano di risolvere i problemi dei telespettatori nei campi della salute, del benessere, della cucina, ecc. «Io e Giovanni – racconta Lacara – siamo stati ospiti di Filippo Nardi». Alcuni capi del guardaroba di Giovanni Cirì sono stato analizzato da cima a fondo e al giovane sono state proposte tre diverse soluzioni alla moda. «Seguo molto il programma, mi è sempre piaciuto – commenta Lacara – volevo provare questa esperienza insieme al mio fidanzato, così ci siamo iscritti al sito e ci hanno chiamati per il casting. E’ stata una bella esperienza».

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Seguici sui nostri canali