Giornata movimentata: rissa, auto sequestrata e incidente con feriti
Un intervento ha riguardato anche il recupero di un bell'esemplare di gufo reale siberiano in via Santuario di Oropa, a Biella
Giornata movimentata, quella di oggi, venerdì 14 luglio, in città.
Il primo intervento, a mezzogiorno passato, ha riguardato una lite scoppiata tra due persone all'esterno del bar di via Umbria, a Biella.
Sequestro del mezzo e denuncia
Nelle ore successive, a seguito di un controllo stradale, è stata elevata una sanzione amministrativa a un automobilista risultato positivo al pretest e poi anche all'etilometro, ma con valore inferiore all'1,5.
Poco dopo, un altro automobilista, già con patente sospesa, è risultato positivo al pretest. In questo caso, tuttavia, il valore risultava decisamente più alto, e, di conseguenza, è scattata la denuncia e si è provveduto al sequestro del veicolo.
Un gufo reale siberiano sul tetto
Da segnalare anche un intervento di viabilità in ausilio ai vigili del fuoco e al personale dell'associazione Nata Libera impegnati, in via Santuario di Oropa 202 (statale 144), nel recupero di un bell'esemplare di gufo reale siberiano, rifugiatosi su un tetto.
Il rapace, dotato di anelli e geti, non si è però lasciato catturare ed è volato via.
Incidente con feriti
Poco fa, infine, gli agenti della Polizia locale di Biella sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso in un incidente con feriti verificatosi alla rotatoria di corso Europa, nei pressi del Globo. Coinvolto un mezzo pesante guidato da un autista straniero.