BOTTA E RISPOSTA

Ginecologo Staffa all’attacco dopo una mail dell’assessore Chiara Caucino

Pier Nicola Staffa: "un fatto davvero spiacevole, in quanto l'assessore del Piemonte Chiara Caucino ha messo in dubbio la competenza medica del nostro reparto di ginecologia"

Ginecologo Staffa all’attacco dopo una mail dell’assessore Chiara Caucino
Biella Città, 09 Novembre 2020 ore 12:36

Le critiche non meglio precisate dell’assessore regionale biellese al Welfare Chiara Caucino alle competenze del personale medico del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Biella hanno indispettito non poco i vertici del dipartimento, a cominciare dal responsabile dell’Ambulatorio di procreazione assistita Pier Nicola Staffa, che ha preso metaforicamente carta e penna e ha scritto un post su facebook in cui esprime il proprio disappunto sull contenuto di una mail il cui contenuto non è noto.

Il post del dottor Pier Nicola Staffa: “Un fatto davvero spiacevole”

“Ieri purtroppo è successo un fatto davvero spiacevole – scrive il dottor Staffa – in quanto l’assessore del Piemonte Chiara Caucino ha messo in dubbio la competenza medica del nostro reparto di ginecologia in un periodo storico come questo, in cui avremmo bisogno solo di supporto e incoraggiamento, con unan dura e-mail. Chi mi conosce sa quanto io ami il mio lavoro e il modo in cui mi prendo cura delle mie pazienti. Sarei davvero grato chi vuole scrivesse un messaggio alla signora Caucino su come ha vissuto la propria esperienza con me nel nostro reparto, perché in questo momento noi medici e operatori sanitari stiamo facendo di tutto per la cura dei nostri pazienti”.

Il dottor Staffa non è un medico qualunque, è il responsabile dell’Ambulatorio di Procreazione Medicalmente Assistita di primo livello dell’Asl Biella. L’ambulatorio fa parte della Struttura di Ostetricia e Ginecologia di cui è attualmente direttore facente funzioni la dottoressa Monica Torello Viera, in attesa della nomina di un nuovo primario.   L’attività dell’ambulatorio di  Procreazione  Medicalmente  Assistita è stato istituito da circa dieci anni.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità