Giallo sull'identità della persona che si è lanciata dal viadotto di Pistolesa
I pompieri sono intervenuti con due squadre da Biella e da Ponzone e con l'elicottero del nucleo elicotteri di Torino dei Vigili del Fuoco.
Dramma questa mattina a Pistolesa nel comune di Veglio. Una persona - di cui non si conoscono per il momento le generalità e neppure se si tratti di uomo o donna - si sarebbe lasciata cadere nel vuoto. Non aveva documenti addosso.
Dramma a Pistolesa
L'allarme è scattato poco dopo le 11. Ad allertare le forze dell'ordine sarebbe stato un passante.
Il testimone dell'accaduto, che era a passeggio, avrebbe visto la persona in questione, vestita in modo sportivo, in tuta e scarpe da ginnastica, lasciarsi cadere nel vuoto.
Allarme
E' immediatamente scattato il protocollo relativo a un probabile gesto anticonservativo, per cui sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale del 118.
Elicottero
I pompieri sono intervenuti con due squadre da Biella e da Ponzone e con l'elicottero del nucleo elicotteri di Torino dei Vigili del Fuoco.
Le operazioni di recupero della persona sono in corso. Come detto la sua identità è ignota: la persona in questione ha raggiunto il ponte di Pistolesa a piedi. Non c'è quindi alcuna traccia che possa aiutare gli inquirenti a scoprire la sua identità e non gli sono stati ritrovati addosso documenti.
+++++ Seguiranno aggiornamenti