paura per il conduttore tv

Gerry Scotti “in terapia intensiva per dieci giorni”, ora trasferito

Ha avuto complicanze respiratorie a causa del Covid. Ma l'ufficio stampa smentisce

Gerry Scotti “in terapia intensiva per dieci giorni”, ora trasferito

Gli ultimi giorni per Gerry Scotti sono stati molto complicati. Secondo Tpi, per il presentatore positivo al Covid si è reso necessario il ricovero in un ospedale milanese in terapia intensiva a causa di complicanze respiratorie. Qui avrebbe trascorso una decina di giorni necessari per ristabilizzare le sue condizioni e consentire nelle ultime ore il trasferimento in un altro reparto. La notizia, subito virale sui social, è arrivata ad amici e fan che gli hanno manifestato affetto, vicinanza e sostegno in un momento non facile.

Il 26 ottobre il conduttore di Mediaset aveva annunciato su Instagram di essere positivo. Scotti è ormai di casa a Biella, dove viene spesso insieme alla sua compagna, biellese, Nicoletta Perino.

L’ufficio stampa del conduttore ha però smentito la notizia, confermando però che Scotti si trova ancora in ospedale: “Gerry Scotti sta bene e a breve lascerà l’ospedale milanese nel quale è stato ricoverato a causa della febbre provocata dal coronavirus, cui era risultato positivo a fine ottobre. Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva” […] ”È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni”.