Gatto sventa furto a casa di una donna
E' successo a Pray. Colpo da 4mila riuscito a poche centinaia di metri di distanza.
Gatto sventa furto a casa di una donna.
Gatto sventa furto
E' successo sabato a casa di una donna di 55 anni che vive a Pray, in via Martiri della Libertà.
Svegliata dal micio
La donna stava dormendo profondamente, quando è stata svegliata dal suo amico a quattrozampe che miagolava furiosamente. Vedendo il gatto con il pelo dritto guardare fuori dalla finestra, si è affacciata anche lei.
Ladri in fuga
La donna ha visto con i propri occhi due uomini, che fuggivano a gambe levate. Ha chiamato i carabinieri. I ladri sono scappati a mani vuote.
Furto a pochi metri
Secondo i carabinieri, i ladri che hanno agito a casa della donna potrebbero essere gli stessi che, poco prima, hanno messo a segno un furto a casa di un pensionato che vive in via Primo Maggio, sempre a Pray. In questo caso i ladri, dopo essere entrati dalla porta finestra hanno rubato gioielli d'oro per un valore di circa 4mila euro. Anche su questo episodio indagano i carabinieri.
Shama Ciocchetti
Grande il tuo gattino!! È stato molto in gamba,meglio di certe persone
Grazie Rosita! Saluti da Biella
Che bravo quel micino! Ho appena letto l'articolo sull'Eco di Biella. Mi chiamo Rosita, nata a Pray quasi novant'anni fa, abito a Tucson, Arizona. Ricordo SEMPRE il mio paesello, la mia gente con affetto. Grazie Eco di Biella, continuero' a leggervi. Thank you. Rosita Murphy