Cronaca
cercasi micio disperatamente

Gatto fugge dopo una rovinosa caduta in via Carso a Biella. Ricompensa a chi lo ritrova

L'animale è spaventato e aveva appena subito un intervento alla mascella da un veterinario. L'appello delle volontarie di un'associazione locale

Gatto fugge dopo una rovinosa caduta in via Carso a Biella. Ricompensa a chi lo ritrova
Cronaca Biella Città, 04 Ottobre 2021 ore 11:32

Da circa due giorni un gattino, di nome Johnny, ha fatto perdere le sue tracce a Biella, in seguito a uno sfortunato incidente avvenuto in via Carso. La volontaria di un'associazione che si occupa di animali, che lo aveva con se all'interno di un trasportino, dopo averlo recuperato dal veterinario a seguito di un piccolo intervento chirurgico, è caduta in via Carso. Il trasportino si è rotto e il gatto è fuggito, spaventato.

Dare "massima condivisione" all'appello di Silvia e Katia

"Io sono corsa dietro a lui - racconta Silvia, una delle volontarie - mentre Katia ê stata soccorsa da un ragazzo che passava con l'auto.
Johnny è stato cercato per tutto il pomeriggio, ma nessuna traccia. Domani faremo locandine. Ma vi prego stiamo malissimo aiutateci a cercarlo". Le ricerche si sono concentrate nella Zona della  stazione. "E prevista una ricompensa a chi ci aiuta a recuperarlo.  Ve lo chiedo con il cuore in mano aiutateci" scrivono le due volontarie, che invitano a chiamare i seguenti numeri in caso di avvistamento del micio che riportiamo nella foto qui in pagina.
Katia 334 834 9747
Silvia 3409087029