Gatto fugge dopo una rovinosa caduta in via Carso a Biella. Ricompensa a chi lo ritrova
L'animale è spaventato e aveva appena subito un intervento alla mascella da un veterinario. L'appello delle volontarie di un'associazione locale
Da circa due giorni un gattino, di nome Johnny, ha fatto perdere le sue tracce a Biella, in seguito a uno sfortunato incidente avvenuto in via Carso. La volontaria di un'associazione che si occupa di animali, che lo aveva con se all'interno di un trasportino, dopo averlo recuperato dal veterinario a seguito di un piccolo intervento chirurgico, è caduta in via Carso. Il trasportino si è rotto e il gatto è fuggito, spaventato.
Dare "massima condivisione" all'appello di Silvia e Katia
"Io sono corsa dietro a lui - racconta Silvia, una delle volontarie - mentre Katia ê stata soccorsa da un ragazzo che passava con l'auto.
Johnny è stato cercato per tutto il pomeriggio, ma nessuna traccia. Domani faremo locandine. Ma vi prego stiamo malissimo aiutateci a cercarlo". Le ricerche si sono concentrate nella Zona della stazione. "E prevista una ricompensa a chi ci aiuta a recuperarlo. Ve lo chiedo con il cuore in mano aiutateci" scrivono le due volontarie, che invitano a chiamare i seguenti numeri in caso di avvistamento del micio che riportiamo nella foto qui in pagina.
Katia 334 834 9747
Silvia 3409087029