Cronaca
La scorsa notte

Furto in una ditta di spedizioni del Cossatese, rubato materiale tessile: caccia ai ladri

I Carabinieri di Cossato hanno visionato i filmati e raccolto le tracce biologiche di chi ha commesso il furto.

Furto in una ditta di spedizioni del Cossatese, rubato materiale tessile: caccia ai ladri
Cronaca Cossatese, 22 Luglio 2022 ore 10:29

Amara sorpresa ieri mattina per i responsabili di una ditta di spedizioni del cossatese quando si sono resi conto che il cancello d’ingresso era stato forzato e dal magazzino mancavano delle merci pronte per essere consegnate ai clienti. Tramite 112 è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cossato che sono arrivati poco dopo e hanno svolto un accurato sopralluogo.

Ci sono anche i filmati

Raccolti i primi elementi utili per le indagini, gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini degli impianti di videosorveglianza dell’azienda e sentendo le testimonianze dei dipendenti e dei residenti nella zona. Dal primo inventario risulta essere stato rubato un transpallet (un carrello elevatore manuale) e dei colli contenenti materiale tessile il cui valore non è stato ancora quantificato.

Ricerca di tracce biologiche

I militari hanno anche effettuato i rilievi tecnici finalizzati all’individuazione di eventuali tracce biologiche. Il primo resoconto delle attività svolte sarà trasmesso alla Procura della Repubblica di Biella.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter