La scorsa notte

Furto in una ditta di spedizioni del Cossatese, rubato materiale tessile: caccia ai ladri

I Carabinieri di Cossato hanno visionato i filmati e raccolto le tracce biologiche di chi ha commesso il furto.

Furto in una ditta di spedizioni del Cossatese, rubato materiale tessile: caccia ai ladri
Pubblicato:

Amara sorpresa ieri mattina per i responsabili di una ditta di spedizioni del cossatese quando si sono resi conto che il cancello d’ingresso era stato forzato e dal magazzino mancavano delle merci pronte per essere consegnate ai clienti. Tramite 112 è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cossato che sono arrivati poco dopo e hanno svolto un accurato sopralluogo.

Ci sono anche i filmati

Raccolti i primi elementi utili per le indagini, gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini degli impianti di videosorveglianza dell’azienda e sentendo le testimonianze dei dipendenti e dei residenti nella zona. Dal primo inventario risulta essere stato rubato un transpallet (un carrello elevatore manuale) e dei colli contenenti materiale tessile il cui valore non è stato ancora quantificato.

Ricerca di tracce biologiche

I militari hanno anche effettuato i rilievi tecnici finalizzati all’individuazione di eventuali tracce biologiche. Il primo resoconto delle attività svolte sarà trasmesso alla Procura della Repubblica di Biella.

Seguici sui nostri canali