Furto al supermercato: rubate 15 bottiglie di whisky
Il valore stimato del bottino è di circa 400 euro. A Cossato, invece, un uomo è uscito da un supermercato senza pagare una borsa di prodotti.

Colpo in un supermercato di Candelo nella tarda mattinata di ieri, dove ignoti hanno sottratto numerose bottiglie di alcolici prima di fuggire. Secondo quanto riferito, due o tre persone si sarebbero impossessate di circa 15 bottiglie di whisky, per un valore complessivo stimato attorno ai 400 euro, eludendo i controlli di sicurezza e uscendo attraverso un'uscita secondaria.
Rubate 15 bottiglie di whisky
I ladri sono poi saliti a bordo di un'autovettura, risultata in seguito segnalata come oggetto di ricerca da parte delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti e preso contatti con il direttore del punto vendita. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sorveglianza, dalle quali si spera di ottenere elementi utili all’identificazione dei responsabili.
Indagini in corso
Le indagini sono tuttora in corso e al momento non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
A Cossato un furto al Lidl
Un secondo episodio si è verificato al LIDL di Cossato, dove un uomo - descritto come di colore - è stato visto uscire dal punto vendita con una borsa colma di prodotti. Sul posto è intervenuta una pattuglia del NORM di Cossato. Secondo quanto riferito da una cassiera, l'uomo avrebbe sottratto generi alimentari. Anche in questo caso sono in corso accertamenti per chiarire i dettagli e risalire all’identità del soggetto. Le forze dell’ordine precisano che si tratta di due episodi distinti, sia per la tipologia di refurtiva, sia per le modalità con cui sono stati commessi.