Furto a Sandigliano: ladri in azione nel pomeriggio, rubati gioielli e un tablet
I proprietari si erano allontanati per qualche ora nel primo pomeriggio. Al loro ritorno, l’amara scoperta.

Brutta sorpresa per una famiglia residente a Sandigliano, che nel pomeriggio di ieri è stata vittima di un furto nella propria abitazione. Approfittando di un momento di distrazione, i ladri si sono introdotti in casa passando dal garage, la cui porta basculante era stata lasciata accidentalmente aperta.
Furto a Sandigliano nel pomeriggio
Secondo quanto ricostruito, i proprietari si erano allontanati per qualche ora nel primo pomeriggio. Al loro ritorno, l’amara scoperta: alcuni cassetti erano stati rovistati e risultavano mancanti vari monili in oro e un tablet. I ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione proprio dal garage, da cui sono riusciti ad accedere facilmente agli ambienti interni.
Accertamenti da parte dei Carabinieri
L’ammontare del bottino è ancora in fase di quantificazione, ma si parla di oggetti di valore sia economico che affettivo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del furto.