Fuga

Fugge dai carabinieri verso Cossato senza patente e con due coltelli a serramanico: arrestato

Il ragazzo era sotto l'effetto di stupefacenti mentre era alla guida. Il veicolo su cui viaggiava è stato posto sotto sequestro penale.

Fugge dai carabinieri verso Cossato senza patente e con due coltelli a serramanico: arrestato
Pubblicato:

Un 21enne è stato arrestato dai Carabinieri di Occhieppo Superiore, unitamente a quelli della Sezione Radiomobile del N.O.Rm. della Compagnia di Biella, per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. L’episodio è accaduto nella serata del 21 agosto, alle ore 18:00, quando il giovane automobilista ha creato grande agitazione tra gli abitanti di Occhieppo Superiore scappando da una volante di pattuglia dei Carabinieri che lo aveva affiancato mentre era fermo ad un semaforo.

Spaventato, a causa della patente sospesa con cui stava guidando ed i due coltelli a serramanico presenti nella sua auto, il ragazzo ha cominciato a sfrecciare per le vie della città per poi dirigersi verso la superstrada, in direzione Cossato. Raggiunto da altre pattuglie in prossimità dello svincolo che stava per imboccare, il 21enne non ha potuto far altro che terminare il suo tentativo di fuga.

I successivi accertamenti hanno rivelato che il 21enne fosse residente in provincia di Novara e avesse la fedina penale già sporca. Inoltre, grazie ad un controllo, è risultato che il ragazzo fosse anche sotto l'effetto di stupefacenti mentre era alla guida. Il veicolo su cui viaggiava è stato posto sotto sequestro penale.

Seguici sui nostri canali