Menu
Cerca

Frecciarossa, domani debuttano i treni di tarda sera

Scatta l’orario invernale. Interessata la tratta Torino-Milano e viceversa. Ecco gli orari.

Frecciarossa, domani debuttano i treni di tarda sera
14 Dicembre 2019 ore 15:07

Tra le novità dell’orario invernale di Trenitalia spiccano i collegamenti Frecciarossa in tarda serata tra Torino e Milano.

Orario invernale fino a tarda sera dei Frecciarossa

Non solo alta velocità. Da domani i Frecciarossa si fanno treni di sera inoltrata. Tanto che sarà possibile cenare a Milano e tornare a dormire in Piemonte. Tutto deriva dal nuovo orario invernale che Trenitalia introdurrà da domani, domenica 15 dicembre.

Nello specifico, la novità riguarderà la tratta da Torino a Milano e viceversa nei fine settimana e da Milano a Bologna il mercoledì e il giovedì, da gennaio la Roma-Napoli.

Gli orari su Torino

Ecco il piano orario nel dettaglio. Frecciarossa 9671 partirà il venerdì, sabato e domenica da Torino Porta Nuova alle 23 in direzione Milano Centrale con arrivo alle 00.02 e fermate intermedie a Torino Porta Susa (23.10) e Rho-Fiera Milano (23.49).

In direzione opposta, il Frecciarossa 9668 partirà da Milano Centrale alle 23.05 verso Torino Porta Nuova (arrivo 0.12), fermando anche a Rho Fiera (a. 23.15) e Torino Porta Susa (00.01).

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli