Cordoglio

Franco Berlen ha finito di lottare. Il commosso ricordo del figlio Ottavio

Morto a 68 anni, lascia moglie e due figli. L'ultimo saluto domani a Biella

Franco Berlen ha finito di lottare. Il commosso ricordo del figlio Ottavio
Pubblicato:

E' mancato a 68 anni, a Biella, Franco Berlen, padre di due figli. Guarito dopo una lunga malattia, ha avuto una ricaduta dalla quale non si è più ripreso, come testimonia il figlio Ottavio, che ne piange la scomparsa con la sorella Simonetta e la mamma Concetta Saracino.

L'annuncio del figlio Ottavio

A dare notizia della perdita di Franco Berlen è  il figlio Ottavio con un  commovenbte post sulla sua pagina facebook sotto la foto del papà:

"Ciao papà, mi hai insegnato tanto in questi 41 anni di vita, alcune cose le ho imparate, altre invece ho seguito la mia strada. Come facevi tu, non sempre ci ascoltavi e facevi di testa tua. Però eri forte… eri riuscito a sconfiggere un brutto male… ce l’avevi fatta, eri guarito… ma la lotta contro quel male ti ha indebolito a tal punto che è bastata un’infezione per metterti ko!!! ti ho tenuto la mano fino alla fine, fino all’ultimo battito… mi manchi papà!!!"

 

La scomparsa di Berlen lascia nel dolore anche il fratello Domenico, le sorelle Lucia, Anna, Ida e Michelina,  e i nipotini Nicholas, Alicya e Selene. Una benedizione della salma è in programma domani, venerdì, alle 11, nella Sala del Commiato della Casa funeraria Destefanis

Seguici sui nostri canali