Folle Notte rinviata: il maltempo sposta l'evento all'8 marzo
Rimandato anche il Carnevale dei bambini. «Tutti i momenti previsti saranno solamente rinviati»

A causa delle avverse previsioni meteorologiche, il Comune di Biella e l’Associazione Reloaders, organizzatrice dell’evento, hanno preso la difficile decisione di posticipare la tanto attesa Folle Notte, inizialmente prevista per questo fine settimana. Una scelta necessaria per garantire a tutti i partecipanti un’esperienza piacevole e sicura, in linea con l'attenzione dell’Amministrazione comunale verso la qualità e la buona riuscita delle manifestazioni cittadine.
Folle Notte rinviata all'8 marzo insieme al carnevale dei bambini
La nuova data fissata per l’evento è sabato 8 marzo. Il programma rimarrà invariato, comprendendo la festa di Carnevale dedicata ai bambini nel pomeriggio e le numerose attività serali che caratterizzano la manifestazione.
Per motivi meteorologici
L’Assessore agli Eventi e Manifestazioni, Edoardo Maiolatesi, ha rassicurato la cittadinanza sottolineando che lo spostamento è stato deciso esclusivamente per motivi meteorologici: "Tutti i momenti previsti saranno solamente rinviati, garantendo così la piena riuscita di un evento che sta già suscitando grande entusiasmo in città. L’appuntamento con la Folle Notte è dunque solo rimandato: vi aspettiamo numerosi sabato 8 marzo per una serata indimenticabile!".