Fisioterapista di Biella da Gerry Scotti a Caduta Libera

Il conduttore: "Vengo spesso a Biella". Siparietto nel segno della funicolare e del Piazzo.

Fisioterapista di Biella da Gerry Scotti a Caduta Libera
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama Valentina, è mamma di un bimbo di un anno e mezzo. Pochi minuti fa ha giocato a Caduta Libera. Con lei, pubblico in studio tutto biellese.

La concorrente a Caduta Libera

Non bastava il pubblico biellese, questa sera a Caduta Libera, programma quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Anche una dei concorrenti era, infatti, di Biella: Valentina, fisioterapista, mamma di un bimbo di un anno e mezzo (nella foto).

Gerry Scotti l'ha accolta con entusiasmo: "Sai che bazzico spesso io a Biella?". La donna non ha esitato: "Lo so". "E come lo sai?", ha scherzato Gerry Scotti. "Vedo le foto", la risposta della concorrente. Divertente siparietto che si è ripetuto anche per una domanda che ha ricordato al noto conduttore un simbolo di Biella: "Ce l'ha anche Biella, porta al Piazzo", è stato il suo suggerimento, per indicare la funicolare.

Sfortunatamente, Valentina non ha risposto alla domanda successiva ed è caduta nella temuta botola, terminando così il gioco.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Seguici sui nostri canali