Un devastante incendio, poco dopo le 12:30 di oggi, ha completamente avvolto e praticamente distrutto un grande capannone in un maneggio di Cavaglià. Si tratta della Scuderia, Località Belvedere strada Monformoso.
Sul posto sono state inviate due squadre dei Vigili del Fuoco di Biella intervenute con APS (Auto Pompa Serbatoio) e Autobotte. Il capannone era adibito a maneggio e deposito rotoballe e in base a un primo rapporto dei vigili del fuco è stato avvolto quasi totalmente dalle fiamme.
Due persone sono state portate in ospedale per accertamenti. Tuttavia nulla di grave per un uomo di 82 anni, padre del titolare del maneggio e per un socio della strattura equestre, un giovane di 24 anni
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Animali in salvo grazie al tempestivo intervento
A seguire, sul posto sono intervenuti altri mezzi a supporto dai comandi Vigili del fuoco vicini, tra cui altre due autobotti e un’autoscala.
“Tutti gli animali presenti al momento dell’incendio sono stati immediatamente messi in salvo” sottolinea il funzionario dei Vigili del Fuoco di Biella presente sul posto insieme al 118.