Carabinieri di Coggiola e Crevacuore

Fermati in auto mentre fumano uno spinello: segnalati e denunciati

Tre giovani della Valsessera nei guai anche per essere usciti di casa senza alcun motivo.

Fermati in auto mentre fumano uno spinello: segnalati e denunciati
Valli Mosso e Sessera, 24 Marzo 2020 ore 12:06

Fermati in auto mentre fumano uno spinello: in tre segnalati e denunciati.

Fermati e denunciati

Uno spinello da fumare in compagnia è costato caro a tre giovani della Valsessera di 30, 26 e 19 anni, fermati dai carabinieri, segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti e… denunciati per non aver rispettato il divieto di uscire di casa senza un giustificato motivo.

Odore di hashish

I tre sono stati fermati ieri pomeriggio dai carabinieri di Coggiola e Crevacuore in servizio congiunto lungo le strade della Valsessera. Erano su un’auto di proprietà di uno di loro. Insospettiti dall’intenso odore di hashish che fuorusciva dall’abitacolo della vettura, i militari hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito. Hanno così trovato uno spinello confezionato. A quel punto, inevitabili, sono scattate segnalazione e denuncia.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei