tragedia di carisio

Ex primario di Biella Vittorio Fiorani morto a un mese dallo schianto in cui ha perso la vita la moglie Laura

La moglie era morta sul colpo, lui ha lottato per settimane. Domani a Biella San Paolo il funerale. La coppia lascia tre figli

Ex primario di Biella Vittorio Fiorani morto a un mese dallo schianto in cui ha perso la vita la moglie Laura
Biella Città, 10 Agosto 2020 ore 14:43

Non ce l’ha fatta il dottor Vittorio Fiorani, 82 anni, rimasto gravemente ferito nello schianto avvenuto un mese fa, il 9 luglio scorso, all’uscita del casello autostradale di Carisio. Fiorani è morto nei giorni scorsi all’ospedale di Biella dove era stato ricoverato in gravissime condizioni. Nel pauroso scontro fra la sua vettura, una Ford CMax e un’altra auto, Ford Fiesta, condotta dal 22enne Andrea Bor, aveva perso la vita la moglie dell’ex primario in pensione, Laura Bubani 82 anni. Neppure la presenza di alcuni infermieri che attendevano il pullman per raggiungere Milano per una manifestazione, non è servita per salvare la vita alla donna, deceduta sul luogo dell’incidente.

Vittorio Fiorani, che avrebbe compiuto 83 anni fra poche settimane, era conosciutissimo perché ex primario di anestesia all’ospedale di Biella negli anni ‘80.

2 foto Sfoglia la gallery

Il funerale del noto medico verrà celebrato domani, martedì 11 agosto, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Biella San Paolo, per poi proseguire per il cimitero di Oropa dove verrà tumulato accanto alla moglie Laura. A piangere la coppia i tre figli Maria Paola, Federica e Filippo, oltre al fratello Paolo. Questa sera, sempre a San Paolo alle 19, verrà recitato il santo rosario.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno