SERVIZIO

Ex funicolare, quattro giorni “a singhiozzo” per la manutenzione

Sono previste quattro giornate nelle quali l'ascensore inclinato funzionerà a fasce ridotte. Ecco quando.  

Ex funicolare, quattro giorni “a singhiozzo” per la manutenzione
Biella Città, 11 Luglio 2020 ore 10:02

L’ex funicolare di Biella verrà sottoposta a quattro giornate di manutenzione e pulizia dell’impianto. Funzionerà così a fasce ridotte. Ecco come.

La comunicazione del Comune di Biella

“Nel proseguo di quanto concordato tra Comune di Biella e Maspero Elevatori, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e l’affidabilità dell’ex funicolare del Piazzo (ascensore inclinato), durante i prossimi giorni sono in previsione interventi di manutenzione ordinaria e per consentire il completamento dei lavori di montaggio degli elementi antivibranti. L’intervento sarà utile anche per una pulizia complessiva di stazioni, vano ascensori e impianti”.

Le operazioni di manutenzione sono in programma nelle giornate di martedì 14 luglio, giovedì 16 luglio, venerdì 17 luglio, mercoledì 22 luglio. In queste quattro giornate l’impianto degli ascensori inclinati subirà una modifica rispetto agli orari consueti. Sarà chiuso per interventi nelle seguenti fasce orarie: dalle 8,15 alle 10, dalle 10,30 alle 12, dalle 13,15 alle 15,45 e dalle 16,15 alle 18.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno